L’innovativo servizio della link Net srl che con un semplice click, permetterà ai Clienti Link Paghe di AMPLIARE e AGGIORNARE i CCNL già presenti nella propria base dati.
Ampliare perché in qualsiasi momento, è possibile acquisire ed importare nella propria base dati, tra i numerosi disponibili, i CCNL non presenti e immediatamente utilizzabili.
Aggiornare poiché in occasione di ogni rinnovo contrattuale è possibile disporre di tutte le variazioni contrattuali immediatamente utilizzabili al fine dell’elaborazione dei cedolini, salvaguardando le eventuali personalizzazioni frutto di contrattazione aziendale o locale, presenti nelle proprie tabelle.
La SUITE LINK CCNL è composta dai seguenti servizi:
- Aggiornamento Tabelle CCNL:servizio di AGGIORNAMENTO DEI CCNL consente un notevole risparmio di tempo. Non è più necessario, analizzare, studiare e interpretare le novità contrattuali e soprattutto inserire (manualmente), nelle proprie tabelle, i relativi aggiornamenti. L’Ufficio Consulenza Paghe della LINK NET esegue, con la massima competenza, queste attività e mette a disposizione dei Clienti le tabelle pronte per essere importate e utilizzate; predispone, inoltre, un utile riepilogo delle novità relative agli ultimi aggiornamenti.
- Archivio CCNL: Il servizio contiene il testo integrale dei principali CCNL (circa 150 contratti nazionali) con la possibilità di visualizzare i singoli articoli del contratto o effettuare un selezione degli stessi al fine della costruzione automatica di un testo di sintesi. Un pratico sistema di ricerca consentirà la rapida individuazione degli istituti contrattuali.
Sono riportate in forma schematica anche le tabelle retributive, le qualifiche, i livelli contrattuali e relative mansioni aggiornate. Viene messa a disposizione anche una tabella con indicato il periodo di prova per ogni livello del contratto. - Rinnovi CCNL: Prodotto che consente di essere tempestivamente informati sulla pubblicazione di rinnovi contrattuali e ipotesi di accordo. Le notizie vengono inviate tramite email al cliente che, tramite accesso web, può consultare il testo
dell’accordo e/o la tabella dei minimi retributivi aggiornata. L’archivio storico è interrogabile mediante un motore di ricerca per parola e per data. - Edicola On-Line: Il servizio Edicola fornisce quotidianamente un elaborato delle principali notizie pubblicate dalla stampa specializzata, dai siti istituzionali e dalle principali fonti informative nelle materie: fiscale, tributaria, economico-
contabile e di lavoro. Gli articoli sono realizzati affinché risultino esaustivi ma non prolissi, permettendo all’utente di avere una selezione attenta delle notizie e poterne rapidamente acquisire i contenuti essenziali. In fondo ad ogni
articolo sono riportate le fonti prese in esame dalla nostra redazione al fine dell’acquisizione della notizia.
Delle fonti disponibili nel web, viene indicato l’indirizzo e reso disponibile il link. Tutte le notizie presenti in Edicola vengono archiviate manualmente dalla redazione che le cataloga per argomenti. - Approfondimento Lavoro: Ogni settimana la redazione affronta nei dettagli un argomento di attualità e di particolare interesse fornendo, oltre al commento, anche schemi o tabelle riepilogative. L’approfondimento fornisce al professionista
non solo la novità fine a se stessa, ma anche un utile strumento operativo per lo svolgimento della propria professione, permettendogli di gestire le diverse situazioni ed orientarsi nell’intricato mondo del lavoro e del fisco.