Inserimento e visualizzazione delle note per azienda
È stata introdotta la possibilità di inserire e gestire delle note di testo per ogni azienda gestita. Questa funzionalità è pensata per permettere agli utenti di annotare particolarità o promemoria specifici. Si ricorda che questa funzionalità era già presente a livello dipendente.
Aggiunta di una nota
Nella selezione singola dell’azienda e nell’elenco delle aziende, compreso quello della selezione, è stata aggiunta un’icona a forma di foglio . Cliccando su questa icona, si apre un form dove l’utente può scrivere una nota di testo e salvarla. La nota può essere utilizzata per annotare informazioni aggiuntive o particolarità relative all’azienda gestita.
Visualizzazione delle note
Una volta salvata una nota, l’icona a forma di foglio cambia colore da bianca a blu , indicando che una nota è presente per quell’azienda. L’utente può cliccare nuovamente sull’icona per visualizzare o modificare la nota.
Visualizzazione della nota nella gestione azienda
Entrando nella gestione dell’azienda, si apre automaticamente un popup non modale che mostra la nota associata all’azienda. Questo consente all’utente di visualizzare rapidamente le informazioni inserite.