DIPENDENTE
La gestione della maggior parte delle informazioni, dei dati, delle elaborazioni e delle personalizzazioni del dipendete sono individuabili nell’area DIPENDENTI, la quale è suddivisa in 3 macro aree:
- Dati di base;
- Totali annuali;
- Altri totali.
DATI DI BASE
All’interno dei dati di base, vengono inseriti, riportati e selezionati tutti i dati necessari all’elaborazioni del dipendente, quali ad esempio dati anagrafici, fiscali, previdenziali, tfr, ccnl applicati, dati economici, esonero e sgravi, collocamento aziendale e modalità operative personalizzate per azienda o per dipendente.
TOTALI ANNUALI
All’interno dei totali annuali, vengono accantonati e memorizzati tutti i dati numerici del dipendente, quali ad esempio dati fiscali, previdenziali, tfr, ferie e permessi. Questi dati vengono aggiornati successivamente alla chiusura della mensilità.
ALTRI TOTALI
All’interno degli altri totali, vengono accantonati e memorizzati i dati riferiti ad eventuali esoneri, sgravi o incentivi, ed altre elaborazioni particolari.